Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Kanye West, un dolce messaggio per Kim Kardashian è diventato un gioiello Cartier

Quando si tratta di stupire il prossimo, Kanye West sembra avere sempre un nuovo asso nella manica. Soprattutto se si tratta di lasciare senza parole Kim Kardashian, sua moglie, musa, e madre dei suoi quattro figli. In una famiglia che sembra avere tutto ciò che si può desiderare, meravigliare la propria compagna di vita nelle piccole cose di ogni giorno è forse ancora più difficile, ma l’inventiva, al rapper, non manca affatto. E tantomeno la creatività in fatto di design.

Dopotutto, da artista a tutto tondo – certo, spesso considerato piuttosto pretenzioso – e grande appassionato di moda e accessori, chi altro potrebbe trasformare un piccolo dettaglio di vita ordinaria in un oggetto straordinario? È stata proprio questa l’idea alla base dell’ultimo, originalissimo regalo per Kim Kardashian da parte di Kanye West, che ha ripreso un dolce sms inviato a sua moglie e lo ha inciso in una placca d’oro vintage firmata nientemeno che da Cartier.

«Se guardate da vicino la mia collana, potete vedere che c’è scritto sopra un messaggio che Kanye mi ha inviato» ha scritto Kim su Instagram, sfoggiando il nuovo ciondolo «È sempre il più premuroso quando si tratta di regali». Nella seconda immagine inoltre, vediamo il testo del misterioso messaggio scritto dal rapper: «Questa è la tua vita. Sposata con quattro figli. Porti le persone fuori di prigione. Cover di Vogue. Vai in chiesa ogni settimana con la tua famiglia. I sogni diventano realtà». Un (lussuoso) promemoria di gratitudine.

LEGGI ANCHE

Kim Kardashian e Kanye West, il Natale «si allarga»

LEGGI ANCHE

Kim Kardashian e Kanye West hanno rinnovato i voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

ADVERTISEMENT

ArticoliCorrelati

Open chat
1
Ciao,
chiedi informazioni o prenota qui indicando il nome dell'attività...
Powered by