Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Kate Middleton oltre il vertice reale a Sandringham: a scuola con i figli

Kate Middleton lascia Kensington Palace
Kate Middleton lascia Kensington Palace
Kate Middleton lascia Kensington Palace
Kate Middleton lascia Kensington Palace

Se William è dovuto tornare nel Norfolk, per il super vertice reale a Sandringham, Kate Middleton è rimasta a Kensington. Né lei, né Camilla, seconda moglie di Carlo, né il principe Filippo, hanno infatti partecipato all’incontro a casa della regina sul futuro di Meghan e Harry. È lei che ogni mattina accompagna George, 6 anni, e Charlotte, 4, nella Thomas’s School di Battersea. Come raccontano questi scatti, eccola in una giornata di pioggia mentre fa rientro al Palazzo nel cuore di Londra, con solo il piccolo di casa, Louis, un anno, sul sedile posteriore.

Il volto di Kate non è dei più rilassati. Del resto, questa non è stata una settimana facile per i Windsor, dopo l’annuncio clamoroso di Harry e Meghan che hanno fatto sapere di voler lasciare la royal family e scrivere il loro futuro in Nord America. I termini non sono ancora definiti, ma la regina spera di chiudere la questione a giorni. Intanto William sarebbe rimasto «molto deluso» dal comportamento del fratello, che non si sarebbe prima confidato con lui. I due oggi sono su strade diverse, dopo anni trascorsi fianco a fianco.

Anche Kate, un tempo vicinissima al cognato, oggi non fa più parte del terzetto d’acciaio. La duchessa, 38 anni appena compiuti, resta concentrata sulle cause reali che più le stanno a cuore: maternità e infanzia E sul dare ai tre figli un’educazione il più normale possibile. Anche quando tutt’intorno soffiano venti di tempesta.

LEGGI ANCHE

«Si comporta come un ragazzino». Dentro la rottura del rapporto tra Harry e la regina

LEGGI ANCHE

Dentro il «Megxit summit»: tra videoconferenze e dolci ricordi

LEGGI ANCHE

Quando William disse a Harry di non sposarsi troppo in fretta

Altre Notizie su Inprime