Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Vanity Fair, all’asta (solidale) su eBay 50 copie del numero Viva la Libertà

Le aste solidali di Vanity Fair in collaborazione con eBay non si fermano. A partire dal 1 luglio, infatti, 50 copie con copertina rigida del numero di Vanity Fair Viva la Libertà autografate da Jovanotti saranno messe all’asta su eBay.it. Come per le precedenti il ricavato sarà devoluto a favore della campagna di solidarietà Never give upideata dall’agenzia Independent Ideas, e promossa da Fondazione LAPS a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza covid-19 attraverso la distribuzione di buoni spesa alle famiglie più bisognose.

Un numero, quello protagonista della nuova compravendita, intriso di riflessioni sulla libertà, che mai come nel lungo periodo di lockdown abbiamo sentito come vitale. Ma libertà intesa anche come liberazione personale, dagli stereotipi e dalle convenzioni sessuali e identitarie di Tiziano Ferro e Lady Gaga in primis.

Tramite l’asta online, attiva per una settimana, dal 1 all’8 luglio sarà possibile aggiudicarsi una delle 50 copie dell’edizione speciale, in vendita al prezzo base d’asta di 99 euro.

eBay, uno dei più grandi e dinamici marketplace online al mondo, ha deciso di sposare il progetto perché da sempre impegnato al fianco della community italiana e a sostegno delle PMI locali. Nel contesto dell’emergenza Coronavirus, l’impegno dell’azienda si è ulteriormente intensificato. eBay, oggi, sostiene diverse realtà nazionali impegnate in prima linea nella lotta contro il Covid e sta aiutando le piccole e media imprese a reagire alla crisi dovuta al lockdown forzato grazie all’e-commerce.

LEGGI ANCHE

L’opera di Vezzoli realizzata per Vanity Fair venduta all’asta da Sotheby’s a una cifra record

LEGGI ANCHE

Lorenzo Jovanotti disegna in esclusiva per Vanity Fair un’opera per il nuovo numero dedicato alla libertà

Altre Notizie su Inprime